Epilazione Definitiva Swt

epilazione definitiva swtNel campo della eliminazione definitiva dei peli superflui, e dei trattamenti di epilazione definitiva, Epilate offre risultati sorprendenti grazie alla tecnologia SWT brevettata da Ellipse®, società leader nella produzione di macchinari medici.

La tecnologia SWT rappresenta l’evoluzione dei tradizionali sistemi a luce pulsata o laser a diodi di tipo estetico. SWT significa Selected Waveband Technology ovvero Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva.

Rivoluzionaria tecnologia medica che agisce grazie al sistema dell’impulso quadrato in grado di massimizzare l’efficacia del trattamento, in quanto le onde raggiungono esclusivamente le cellule germinative alla base del follicolo pilifero eliminandole. L’efficacia del macchinario è clinicamente testata e garantita da test clinici.

Il brevetto del doppio filtro assicura inoltre una sicurezza totale garantita su qualsiasi tipo di pelle. La tecnologia SWT agisce grazie all’emissione di energia ad alto potere luminoso, che viene assorbita dalla melanina dei peli e trasformata in calore. Il pelo agisce da conduttore termico trasmettendo il calore al bulbo, alterandone per sempre la struttura ed impedendone la ricrescita.

Sono necessarie mediamente dalle 6 alle 8 sedute per raggiungere la totalità del risultato, a causa della crescita non simultanea dei peli presenti in una singola zona. Rispetto alla luce pulsata ed al laser estetico, la tecnologia SWT riesce ad agire con maggior precisione ed efficacia sul bulbo pilifero grazie alla lunghezza d’onda selettiva emessa dal macchinario.

PUNTI DI FORZA DELLA TECNOLOGIA SWT A MARCHIO ELLIPSE

Risolvi per sempre gli inestetismi ed i problemi legati a peli superflui, follicoliti e peli incarniti con il rivoluzionario metodo Epilate! Di seguito un elenco breve dei punti di forza del sistema Epilate:

  • EFFICACIA: con il rivoluzionario sistema SWT e la tecnologia dell’impulso quadrato selezionato, le cellule germinative pilifere vengono eliminate in maniera definitiva.
  • SICUREZZA: con il sistema del doppio filtro brevettato, si annullano i rischi di effetti secondari nel trattamento.
  • TRATTAMENTO SU TUTTI I TIPI DI PELI/PELLE: con il sistema SWT, si possono trattare tutti i tipi di pelle e di peli (ad esclusione di quelli completamente bianchi) grazie alle onde di tipo policromatico.
  • INTERVALLO TRA LE SEDUTE: con il sistema SWT, le sedute vengono programmate secondo tempistiche che variano da 4 ad 15 settimane in funzione delle specifiche zone di trattamento. Tali tempistiche sono state studiate clinicamente al fine di garantire il massimo risultato con il numero minimo di sedute (vedi tabelle).
  • NUMERO DI SEDUTE PREDETERMINATO: la tecnologia SWT è comprovata da STUDI CLINICI che garantiscono un risultato definitivo con una media compresa tra le 6-8 sedute.

ATTIVITA' PROPEDEUTICHE IL TRATTAMENTO

trattamento per l'epilazione definitivaIl cliente riceve tutte le informazioni sulle modalità di effettuazione del trattamento, sulle tempistiche e sui costi complessivi del trattamento

Il cliente viene informato circa l’incompatibilità del trattamento con l’assunzione di specifici farmaci fotosensibili ed i correlati tempi di attesa post terapici.

Presso tutti i centri sono disponibili gli elenchi aggiornati di tutti i farmaci presenti in commercio e l’eventuale incompatibilità per problematiche di fotosensibilità (verifica che dovrebbe essere sempre effettuata anche con i trattamenti laser e a luce pulsata). Nel caso di pelli particolarmente abbronzate o scure (fototipo 4 o 5) si effettuano degli impulsi prova per evitare problematiche irritative del derma.

Il cliente viene informato in merito al supporto medico e tecnico per qualsiasi specificità o esigenza particolare.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO

  • L’operatrice specializzata effettuata una attenta valutazione del tipo di cute, del pelo e del livello di abbronzatura.
  • L’operatrice predispone il macchinario con l’applicatore più adatto (dark o large) ed imposta i parametri del macchinario al fine di raggiungere, in totale sicurezza, il miglior risultato possibile per la singola seduta.
  • Gli occhi del cliente vengono coperti con appositi occhialini protettivi per evitare qualsiasi fastidio e rendere più confortevole la seduta.
  • L’operatrice applica sul derma da trattare uno strato di gel ottico che aumenta la penetrazione dell’energia luminosa.
  • Il trattamento su una singola zona ha una durata media di 15/20 minuti, non è invasivo e risulta indolore salvo casi particolari di ipersensibilità dermica da parte del cliente.
  • A fine trattamento la zona viene idratata con una specifica crema post-epilazione, finalizzata a ridurre eventuali leggere irritazioni post trattamento.

TEMPI DI ATTESA TRA UN TRATTAMENTO E L’ALTRO

Il tempo di attesa minimo tra un trattamento e l’altro è di 4 settimane ma varia a seconda della zona e della sessione fino ad arrivare a 8/15 settimane tra una sessione e l’altra. Tali tempistiche sono state studiate attentamente da un punto di vista clinico in funzione delle specifiche zone del corpo e delle fasi di Crescita (fase Anagen), Riposo (fase Catagen) e Caduta (fase Telogen) del pelo. (vedi Tabelle).

Peraltro i risultati sono palesemente visibili fin dalla prima seduta e consentono di distribuire i costi complessivi di epilazione su circa un anno solare … così da rappresentare un costo mensile di poco superiore a quello delle tradizionali e dannose cerette.

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Tutti i Centri Epilate godono del supporto continuativo di operatrici accuratamente formate e dell’assistenza costante di un team medico dedicato per qualsiasi esigenza si presenti prima, durante e dopo il trattamento.

Nello specifico il Centro di Corsico (Milano) è gestito da un’operatrice che, oltre all’abilitazione professionale prevista per legge, ha un’esperienza decennale sull’utilizzo di apparecchiature mediche ed estetiche per l’epilazione definitiva.

I RISULTATI

EpiLate garantisce, al termine del trattamento, risultati statistici di riduzione dei bulbi piliferi attivi pari al 95%. Il rimanente 5% è dovuto alla crescita non simultanea dei peli su una singola zona e ad un rallentamento (atrofizzazione temporanea) di questa piccola percentuale di bulbi. I risultati garantiti da Epilate sono CLINICAMENTE TESTATI e sottoposti a rigorosi controlli in ambito medico.

Dove Siamo
Recapiti e Contatti

Centro Epilate Corsico
Trattamenti di epilazione definitiva
Via XXIV Maggio 2, 20094 Corsico (MI)
Telefono: +390298992579
Cellulare : +393939158225
Email : corsico@epiLate.it

Orari di Apertura

Lunedì: 15:00 - 19:00
Martedì: 10:00 – 20:30
Mercoledì: 10:00 - 20:00
Giovedì: 10:00 - 20:30
Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 9:30 - 18:30
Domenica: Chiuso
Altri orari su appuntamento

Seguici su Facebook